🎇CHIRURGIA GUIDATA IN IMPLANTOLOGIA: COS’E’ E PERCHE’ SCEGLIERLA!!!!!🎇

La CHIRURGIA GUIDATA, utilizzata nel nostro studio da più di 10 anni, è una tecnica molto sofisticata che consente di inserire gli impianti dopo aver calcolato con precisione al computer la loro corretta dimensione ed il loro corretto posizionamento. 💻👨‍💻

I VANTAGGI, come è facile immaginare, sono notevoli:

✅  Innanzitutto si limita molto l’uso del bisturi, poiché non è più necessario incidere la gengiva, ma è sufficiente praticare su di essa dei piccoli fori di 3-4mm di diametro: ciò si traduce in assenza di punti di sutura, minore sanguinamento e gonfiore.

✅  Viene ridotto al minimo il rischio di lesionare strutture importanti quali nervi, vasi sanguigni e cavità dell’osso mascellare.

✅  Si riduce drasticamente la durata dell’intervento chirurgico con grosso vantaggio per il paziente in termini di dolore e gonfiore post-operatorio.

✅  Permette di inserire gli impianti anche in situazioni di scarso volume osseo grazie alla progettazione effettuata al computer.

✅  Per tutti i precedenti motivi, aumenta la possibilità di avere denti fissi in tempi rapidi (1-2 giorni).

Per questo, quando le condizioni lo consentono, usiamo sempre questo tipo di chirurgia nei pazienti che devono sottoporsi ad un intervento di implantologia. 😃

CONTATTA IL NOSTRO STUDIO!📞

TI FORNIREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE!! 

Share: